30 Aprile 2020

Mertens-Napoli, è gelo fin dall’1 marzo: Conte spinge, lo vuole al centro del suo progetto

La proposta di rinnovo di De Laurentiis è arrivata due mesi fa, ma non ha ancora ricevuto risposta

Si stringono le strade per il futuro di Dries Mertens. Il Monaco si è defilato, mentre il Napoli deve fare i conti con un vuoto temporale non indifferente: la proposta di rinnovo del presidente De Laurentiis, infatti, è arrivata l’1 marzo, ma ancora non ha ricevuto risposta. Le due squadre ancora in corsa, quindi, restano Inter e Chelsea. Conte spinge sulla possibilità di giocarsi reali possibilità per lo Scudetto, sulla centralità nel progetto e sulla presenza del connazionale Lukaku, che ha già provato a convincerlo.

Nelle ultime ore, però, la squadra di Lampard è tornata alla carica, dopo averci provato anche nel mese di gennaio. Lo scontro di mercato tra nerazzurri e Blues sarà serrato, anche perché un calciatore del valore di Mertens, pronto a liberarsi a parametro zero, in vista della crisi economica post-Coronavirus diventerebbe un colpo di altissimo livello per qualsiasi squadra.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/