Come un fulmine a ciel sereno, nella giornata di ieri Dries Mertens e il Napoli si sono incredibilmente riavvicinati, arrivando praticamente alla conclusione di un nuovo contratto. Sfumata così l’opportunità per l’Inter di poter acquistare a parametro zero l’attaccante belga, la cui volontà finale ha fatto la differenza per il riavvicinamento con il club partenopeo. Questa mattina, a tal proposito, calciomercato.com ha svelato alcuni interessanti retroscena del nuovo accordo in arrivo.
Innanzitutto va attribuito un ruolo molto importante all’allenatore Gennaro Gattuso, che in prima persona ha bombardato Dries Mertens garantendogli centralità nel progetto ancora nei prossimi anni. Dall’altra parte anche la società è andata incontro alle richieste del calciatore non solo mettendo sul piatto 2,5 milioni alla firma più altri 4 milioni con bonus all’anno fino al 2022, ma soprattutto con la promessa di un ruolo futuro in dirigenza che l’attaccante ha gradito particolarmente.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori