Modric: “Inter? Mi sarei visto bene in Serie A. Sento sempre Brozovic, Sensi è molto interessante”
Il centrocampista croato del Real Madrid si espone anche sulla lotta scudettoLuka Modric, centrocampista croato del Real Madrid, si è concesso ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. L’ex Pallone d’Oro è stato un anno fa vicinissimo all’Inter: la dirigenza nerazzurra non è però riuscita a trovare un accordo con il Real Madrid, dopo aver incassato il sì del giocatore dopo i Mondiali in Russia.
Ecco le sue parole: “Boban era un mio idolo e papà, quando ero piccolo, mi comprò una tuta rossonera. Mi immaginavo calciatore del Milan ma è andata diversamente… e quando arrivi al Real è difficile pensare di andare altrove. Se a Madrid le cose non fossero andate bene, mi sarei certamente visto bene in Serie A. Ma onestamente, la priorità è sempre stata Madrid”.
La Serie A: “Vi guardo e sono dispiaciuto per il Milan. Il vero Milan manca all’Italia e all’Europa. Ho un gruppo WhatsApp con i croati e mi sento sempre con Brozovic, con Badelj, con Pasalic che è formidabile e finalmente ha trovato il club giusto”.
Calciatori preferiti: “Mi sono sempre piaciuti i giocatori di stile. Totti, Del Piero, Pirlo. Ora ci sono giovani che promettono molto, su tutti Zaniolo, talento puro. Anche Sensi è molto interessante, poi mi piacciono Insigne, il Papu Gomez, Ribery e Bennacer”.
Lotta scudetto: “La Juve è favorita, anche se per la competizione forse sarebbe bene che vincesse la Lazio o l’Inter…”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/