Intervistato da Diario AS, Alvaro Morata ha parlato del suo possibile arrivo all’Inter la scorsa estate, rivelando come la trattativa per portarlo a Milano fosse concreta. L’attaccante spagnolo si è poi soffermato sulla sfida del suo Atletico Madrid ai nerazzurri negli ottavi di finale di Champions League.
Queste le sue parole:
MERCATO – “Ho un ottimo rapporto con Inzaghi e Marotta, che mi aveva scelto alla Juventus. Ero vicino all’Inter, è vero, ma avevo anche altre opzioni. Poi ho parlato con Simeone e alla fine la decisione migliore è stata quella di restare a Madrid. È stato un colloquio faccia a faccia, in cui ci siamo detti tante cose, abbiamo condiviso tanti pareri e ho deciso che era meglio continuare. L’ho sempre ammirato come allenatore da fuori ed è un piacere lavorare con lui adesso. L’ho sempre detto. Quest’estate è stato fatto tutto perché potessi restare all’Atletico”.
OTTAVI DI CHAMPIONS – “Sono sicuro che non volessero affrontarci. Potrebbe benissimo essere una finale di Champions. Loro sono fortissimi, sono i finalisti uscenti, ma ce la giocheremo”.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi