Muñoz: “Lautaro? Dopo Messi è il più forte dell’Argentina, ormai è un top”
Il difensore del Lanus ha un trascorso importante in ItaliaSono bastati pochi mesi giocati ad altissimi livelli e tante buone prestazioni accumulate con l’Argentina, per attribuire a Lautaro Martinez i connotati del classico top player. Anche per questo i migliori club d’Europa gli hanno messo gli occhi addosso, nonostante l’Inter abbia tutto l’interesse a continuare ad investire su un patrimonio calcistico di immenso valore. Soprattutto il Barcellona, com’è noto, farebbe carte false pur di accontentare Messi che ha espressamente richiesto l’acquisto del Toro alla dirigenza blaugrana.
Al momento, nonostante i contatti frequenti, l’Inter continua ad opporre resistenza dinnanzi a proposte del Barcellona neanche lontanamente vicine a quelle che sono le richieste esigenti del club nerazzurro. Dall’Argentina, nel frattempo, ai microfoni di tuttomercatoweb.com è intervenuto proprio un connazionale di Lautaro Martinez con un passato importante in Serie A soprattutto con la maglia del Palermo, vale a dire il difensore del Lanus Ezequiel Muñoz. Questo il suo apprezzamento: “Lautaro? A parte Messi, è il calciatore più forte dell’Argentina. È forte, veloce, fa gol. Normale che lo vogliano tante squadre, è un top”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/