SI – Nainggolan tentazione forte di tre squadre. L’Inter chiede il pagamento dell’ingaggio, ma conterà…
I nerazzurri disposti a cedere in prestito il centrocampista belga, ormai fuori dal progettoLa situazione legata al futuro di Radja Nainggolan, seppur ancora lontana dalla risoluzione, resta sempre in primo piano quando si parla di mercato dell’Inter. Il centrocampista, da tempo escluso dal progetto nerazzurro per l’annata che sta per iniziare, vanta in Italia diverse squadre estimatrici. Sul futuro del calciatore belga si è espresso, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista:
“Nainggolan tentazione forte di 3 squadre. Conterà molto non l’apertura dell’Inter al prestito, che ci sarà ma il gradimento del calciatore e il pagamento dell’ingaggio del calciatore. L’Inter è disponibile, anche per soddisfare le richieste di Nainggolan, a darlo in prestito dietro il pagamento di una parte congrua dell’ingaggio, per i nerazzurri tutto l’ingaggio. Il Cagliari è arrivata a 1.5 milioni, la Sampdoria ha offerto più di tutti 3 milioni, ma non è una destinazione che ha appeal per Nainggolan. La Fiorentina arriva a 2.5 milioni e mezzo, ed è una possibilità che si potrà concretizzare se non dovessero maturare altre proposte. Non mi risulta che la Fiorentina abbia già deciso di pagare i 4.5 milioni di ingaggio. In quella famosa cena tra “amici” tra Ausilio e Pradè ci sta che si possa aver parlato in tempi non sospetti anche di Nainggolan“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/