Nainggolan: “Ogni anno ci sono voci sul mio conto. Futuro? Non ho preferenze, penso a divertirmi”
Il centrocampista belga è in prestito al Cagliari e a fine stagione tornerà all'InterSe sarà Cagliari, Inter o un’altra squadra ancora nessuno lo sa. Dove giocherà la prossima stagione Radja Nainggolan è un mistero, come confermato in serata anche dal presidente Tommaso Giulini. Nel post partita tra Fiorentina e Cagliari, ha parlato anche il diretto interessato. Ai microfoni di Sky, ha commentato a caldo la partita, che è finita in perfetta parità di 0 a 0. Inevitabilmente ha concesso qualche battuta anche sul mercato, smentendo alcune voci che girano sul suo conto.
Ecco le prole del Ninja: “Ho sentito tante squadre accostate al mio nome. Ogni hanno si parla di me, ma le voci le ho sempre prese con serenità. Di Napoli e Fiorentina non so nulla. Mi sto divertendo al Cagliari e penso ora a fare bene con questa squadra. Non ho preferenze per il mio futuro, punto solo a divertirmi. Ribery? E’ un amico, è sempre bello giocare con i campioni…”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-inter-bologna-in-diretta-su-passione-inter/