Nandez più Bellerin, l’Inter ci prova: Beppe Marotta è al lavoro per chiudere il doppio colpo di mercato e regalare due rinforzi importanti a Simone Inzaghi, forte della volontà dei due giocatori che hanno già detto sì ai nerazzurri e stanno premendo con i loro rispettivi club per partire.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è un buco da coprire sulla corsia esterna di destra dopo la partenza di Hakimi. L’uruguaiano del Cagliari può essere un jolly da usare sia sulla fascia che mezzala (Nainggolan e Vidal stanno trattando la risoluzione con l’Inter), mentre lo spagnolo dell’Arsenal ha sicuramente caratteristiche da vero esterno.
Nandez ha già un accordo di massima con i nerazzurri per un quadriennale da tre milioni netti a stagione, ora Marotta e Ausilio lavorano per arrivare alla quadra con Giulini: la formula del prestito è scontata, bisogna mettersi d’accordo sul valore della prima tranche, che ovviamente poi andrebbe a condizionare il riscatto. Il Cagliari vorrebbe una formula in stile Barella, l’Inter non vorrebbe spendere più di 2-3 milioni subito. Insomma, la trattativa è calda e non è da escludere un’accelerata nei prossimi giorni.
Anche la trattativa per l’esterno spagnolo dell’Arsenal resta viva e nei prossimi giorni è atteso a Milano l’agente di Bellerin. Anche in questo caso l’affare può andare a buon fine solo in prestito con diritto di riscatto, formula magica per sbloccare il mercato nerazzurro nell’imminente futuro. Come Nandez, anche Bellerin ha detto sì all’Inter e ha chiesto all’Arsenal di partire.
DA NANDEZ A SATRIANO: TUTTE LE NEWS DI MERCATO >>>
Il tecnico dell'Inter piace alle big inglesi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter