Nández-Inter: le ultime news di calciomercato
L'Inter lavora per portare a Milano l'uruguayoCALCIOMERCATO NÁNDEZ – In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Nahitan Nández, centrocampista uruguayo.
Nández milita nel Cagliari. Il suo contratto con il club sardo andrà in scadenza nel 2024. Attualmente lo stipendio di Nández ammonta a 1,6 milioni annui.
ULTIME DI MERCATO SU NÁNDEZ
Nandez non ha fretta, sa che il suo destino sarà vestire i colori nerazzurri. Attende la risoluzione della questione Lukaku, poi l’Inter farà l’affondo decisivo con il Cagliari.
—
L’Inter, secondo Alfredo Pedullà, è convinta di prendere Nandez tanto da chiedere tempo all’uruguaiano. “C’era qualcosa di più urgente…”, continua il giornalista nel suo Tweet:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1422979117398560770″]
—-
Non hanno ancora trovato una soluzione Inter e Cagliari per sbloccare l’affare con Naithan Nandez che va avanti ormai da settimane e al quale anche il futuro di Radja Nainggolan è legato. Secondo Tuttosport la posizione del club sardo si sarebbe irrigidita in seguito all’infortunio di Marko Rog, che avrebbe convinto Giulini a non fare alcun tipo di sconto ai nerazzurri per la cessione dell’uruguagio.