Quello di Nahitan Nández è il nome più caldo di mercato in casa Inter: il centrocampista uruguaiano del Cagliari piace tanto alla dirigenza nerazzurra, può giocare sia sull’out di destra che su quello di sinistra, oltre a poter essere impiegato come mezzala. Insomma, un vero e proprio jolly che potrebbe fare a caso di Inzaghi.
La trattativa però non è semplice, come riportato dal Corriere dello Sport, seppur l’Inter ha intascato il sì del giocatore: va trovata infatti l’intesa economica con il Cagliari. L’affare andrà in porto solo se Giulini lo farà partire con uno scambio di prestiti secco o con un prestito oneroso, ma senza obbligo di riscatto.
Come riportato da calciomercato.com, il Cagliari sta considerando di mettere in piedi un’operazione molto simile a quella tra Brescia e Milan per Sandro Tonali. Sì al prestito, anche senza obbligo di riscatto, ma a patto che il prestito sia oneroso e che faccia incassare ai rossoblù una decina di milioni. Cifra che i nerazzurri per ora non hanno intenzione di corrispondere.
Secondo Tuttosport, l’agente di Nandez, Pablo Bentancur, e il ds Ausilio si rivedranno a Milano quando andrà in scena anche un nuovo summit tra le due società. Nainggolan e Pinamonti potrebbero essere le chiavi dell’affare.
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri
Il mediano tedesco piace all'Inter ma anche ad altri top team