In Spagna: il Real cambia idea su Nico Paz, messaggio all’Inter
Da Madrid può cambiare il futuro del talento del Como

Una delle più grandi sorprese di questo attuale campionato di Serie A risponde certamente al nome di Nico Paz. Il trequartista classe 2004 del Como ha saputo conquistare tutti con la sua qualità e le sue spettacolari giocate che hanno portato ad un grande interesse sempre crescente di molte big italiane e non solo.
L’Inter è una delle società che si è mossa con maggiore anticipo per cercare di strappare “il sì” del giocatore argentino e della sua famiglia ma deve fare i conti con la volontà del Como di trattenere in rosa Nico Paz anche la prossima stagione oltre alla possibile scelta del Real Madrid di sfruttare la recompra e riprendersi il suo talento.
In Spagna però in queste ore è emersa una voce di mercato, rilanciata da Fichajes.net, secondo la quale il Real Madrid visti i tanti giovani di talento che ha già in rosa starebbe pensando di cedere Nico Paz. Per guadagnare una buona cifra, i Blancos potrebbero richiamarlo dal Como al prezzo già pre-concordato e poi far partire un’asta tra le molte big europee che sono interessate, Inter inclusa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chi è Schärer, l’arbitro di Bayern-Inter: nerazzurri imbattuti con lui
ARTICOLO SUCCESSIVO