Sembra tramontata definitivamente la pista che voleva Milan Skriniar al PSG già a gennaio. Nonostante il tentativo dei parigini e un’Inter che, probabilmente, aveva abbassato un poco le proprie pretese, l’operazione sembra essere naufragata definitivamente. Lo slovacco quindi rischia di rimanere 6 mesi a Milano da separato in casa prima di andare al PSG.
Secondo L’Equipe infatti l’offerta del club parigino non ha ottenuto il tanto atteso rilancio, perciò, nonostante la necessità di risolvere la situazione, l’Inter avrebbe scelto di prendersi un grosso rischio e trattenere Skriniar a Milano.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
Una scelta azzardata, che porterà nelle casse nerazzurre zero soldi in estate e creerà probabilmente nei prossimi mesi un clima molto teso nello spogliatoio. Non conveniva incassare meno di quanto preventivato, mettere da parte l’orgoglio e pensare al prosieguo della stagione? Ancora una volta, come per tutta la faccenda Skriniar, la società si dimostra ingenua e fin troppo ostinata. Con l’orgoglio e la testardaggine non si salvano i bilanci…
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento