Nella giornata di Inter-Juventus, ecco una prima grande notizia per i tifosi nerazzurri. Giorno dopo giorno, infatti, si avvicina sempre più il rinnovo di Lautaro Martinez. Nonostante le dichiarazioni caute dell’agente quasi a frenare l’ottimismo che si era generato intorno alla trattativa, presto il capitano nerazzurro siglerà il nuovo contratto.
Delle novità, a tal proposito, sono state rilasciate questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Pare infatti che l’Inter e il procuratore Alejandro Camano, stiano per fissare l’incontro decisivo nel quale limare gli ultimissimi dettagli prima della firma ufficiale. Un vertice che potrebbe avvenire fuori dai confini italiani, bensì in Spagna.
Qualora le parti non riuscissero ad incontrarsi entro fine febbraio, potrebbero sfruttare la trasferta dell’Inter a Madrid per il match di ritorno contro l’Atletico del 13 marzo ed accelerare le pratiche del nuovo contratto. Un accordo sul quale il club nerazzurro lavora da mesi e che mira a blindare il fortissimo capitano argentino fino al giugno 2028.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco