A pochi giorni dal ritorno in campo dopo la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali, Mkhitaryan è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista armeno ha potuto sfruttare queste ultime due settimane per rifiatare e prepararsi al meglio fisicamente per un’ultima parte di stagione ricca di impegni di altissimo livello per l’Inter.
A partire da domenica, in occasione del match di campionato in programma a San Siro: “Con l’Udinese capiremo se la sosta ci ha fatto bene oppure no. Al momento non siamo arrivati da nessuna parte il cammino è lungo pensiamo solo all’Udinese. Ci serve tutta la rosa per vincere e arrivare in fondo. Dopo l’anno scorso tutti pensavano che quest’anno sarebbe stato facile ma il calcio è un’altra cosa non è cosi facile e non c’è niente di scontato“.
TRIPLETE – “Noi siamo in grado di poter arrivare in fondo a tutto. Sogniamo in grande e andando piano piano possiamo fare qualcosa di importante. Nel mio libro spero di lasciare un capitolo speciale per questa stagione”.
INZAGHI – “Come allenatore è migliorato tantissimo in questi due anni e si sta continuando a evolvere. Merita di stare dove è adesso”.
FUTURO – “La mia idea è quella di finire ad un livello alto come è l’Inter, aspettiamo la fine della stagione. Rinnovo fino al 2027? Perché no ma dipende dal mio corpo da come sto e da quello che posso dare”.
Le parole del tecnico nerazzurro
Le possibili scelte di Inzaghi e Runjaic
Il punto sull'attacco dell'Inter nelle prossime gare
Altro osservato speciale a San Siro
Le sue parole sull'ex capitano nerazzurro