Nell’ultima sessione di mercato di gennaio l’Inter ha dovuto fare i conti con la possibilità della cessione di Davide Frattesi anche se la volontà della società di trattenerlo alla fine ha prevalso. Tutto era nato dal suo procuratore, Beppe Riso, che aveva provato a portarlo a Roma, come ammesso poi a mercato concluso dallo stesso agente.
Questo scena rischia però di ripetersi in estate quando l’Inter potrebbe cambiare molti giocatori della sua rosa, Frattesi compreso visto che continua ad essere una riserva in nerazzurro. E spunta una nuova pretendente dalla Premier League, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, si tratta del Nottingham Forest.
Secondo il giornale torinese, la richiesta dell’Inter per Frattesi è sempre di 40 milioni di euro ma il presidente Beppe Marotta in estate potrebbe accontentarsi anche solo di 35 milioni. Il club inglese ora si è aggiunto alla lista di pretendenti visto che sta facendo un grande campionato e ha ottime possibilità di partecipare alla prossima Champions League.
Le possibili scelte di Simone Inzaghi e Davide Nicola
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
La seconda squadra nerazzurra punta alla Serie C
Spunta la previsione sulla Champions League
Continuano i discorsi sulla riduzione del numero di squadre