7 Giugno 2024

Nuovo portiere Inter: PRO e CONTRO dei candidati. E occhio alla SORPRESA

Tutti i nomi e uno scenario sorprendente

PISTA A SORPRESA

L’Inter, tuttavia, potrebbe anche scegliere soluzioni sorprendenti. Fra queste c’è l’acquisto di un mister X non ancora circolato e un esempio potrebbe essere Kepa, accostato ai nerazzurri anche un anno fa. Attualmente in prestito al Real Madrid dal Chelsea, il riscatto dei Blancos è in bilico e il suo contratto con i Blues scade nel 2025.

Oppure, Marotta e Ausilio potrebbero decidere di posticipare l’investimento all’anno prossimo per trovare un profilo migliore. Il colpo grosso potrebbe essere Gianluigi Donnarumma, che già nel 2024-25 potrebbe perdere il posto da titolare a Parigi visto l’arrivo di Safonov.

Ma cosa farebbe nel frattempo l’Inter? Una strada porta alla conferma di Emil Audero, praticabile per i nerazzurri solo attraverso un nuovo prestito dalla Sampdoria e non versando i 6,5 milioni previsti dal diritto di riscatto. Se questo non fosse possibile (sull’attuale vice Sommer c’è anche il Como, che gli garantirebbe un posto da titolare), occhio allora alla possibile permanenza in Prima Squadra di Filip Stankovic, che un anno fa ha fatto il percorso inverso rispetto ad Audero, diventando il portiere titolare della Sampdoria in Serie B.