O Jogo – Bruno Fernandes, Inter ancora in corsa. Concorrenza di altri quattro club
Il centrocampista ha vissuto una splendida stagione con la maglia dello Sporting LisbonaQuello di Bruno Fernandes non è un nome caldo in queste concitate ore di calciomercato, dominate dalla questione Barella e dalla trattativa per Edin Dzeko, eppure l’Inter rimane fra le pretendenti per il centrocampista portoghese. Lo riferisce il quotidiano lusitano O Jogo, che inserisce il club nerazzurro fra le squadre in lizza per il giocatore dello Sporting Lisbona.
Il calciatore, classe 1994, ha disputato una grandissima stagione nella Liga NOS, l’equivalente della nostra Serie A, ed è finito sul taccuino dei migliori club europei. In stagione, infatti, ha realizzato 32 reti e 18 assist in 53 partite, contribuendo al terzo posto della sua squadra; un ottimo risultato, ma comunque non abbastanza per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League.
La concorrenza per il centrocampista, con un passato in Italia, dove ha indossato le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria, è molto folta. Oltre all’Inter, infatti, ci sono Paris Saint Germain, Tottenham, Liverpool e Manchester United. Possibile una corsa al rialzo, anche se la valutazione del calciatore è alta e lo Sporting ha fissato una clausola rescissoria di 100 milioni.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!