Come sottolineato anche dalle ultime parole di Beppe Marotta, l’Inter ha un rapporto particolare con i colpi di mercato a costo zero. Negli ultimi anni, i nerazzurri hanno trovato diverse fortune tramite queste operazioni e il trend non sembra destinato a esaurirsi. Uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno e già certo di lasciare il club.
Tuttavia, la situazione attorno al difensore centrale tedesco è molto intricata. In Germania si parla molto del suo possibile trasferimento, con Sky Sport e la BILD, che parlando rispettivamente di Bayern Monaco e Barcellona, come squadre molto interessate a Tah, e che già in passato si erano fatte avanti per lui.
Sempre la BILD, poi, come rilanciato da diverse fonti teutoniche, confermerebbe dei tentativi anche da parte di Inter e Juventus, entrambi respinti al mittente, dal momento che il trasferimento in Serie A non sembra essere nei piani dello stesso Tah. Da capire se questa notizia troverà conferma nelle prossime settimane.
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio
La spiegazione
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
La soddisfazione del difensore