Il mercato dell’Inter dovrà seguire le regole dell’autofinanziamento e, pertanto, bisognerà trovare i giusti incastri tra entrate e uscite e, perché, no valutare anche opzioni a basso costo che possano rivelarsi redditizie. In questo senso si inserisce il possibile ritorno di fiamma per Nahitan Nandez.
L’esterno uruguagio è in scadenza con il Cagliari e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si sarebbe offerto all’Inter, dopo che i rapporti tra le parti si erano rotti a causa di qualche parole di troppo dell‘agente del giocatore.
Anche per questo motivo, la risposta del club nerazzurro è stata per ora abbastanza fredda. Le possibilità potrebbero tornare a farsi concrete solo nel momento dell’addio di Dumfries, ma anche in quel caso non è detto che Nandez sia il profilo sul quale vogliano puntare i dirigenti dell’Inter.
Marotta fu molto stizzito dalle dichiarazioni dell’agente di Nandez e nel modus operandi dell’amministratore delegato nerazzurro non sembra esserci la volontà di riaprire capitoli chiusi in questo modo. Rimane il fatto che Nandez sarebbe un innesto a costo zero, che permetterebbe di spendere i soldi dell’eventuale cessione di Dumfries in altri reparti.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco