Calciomercato Inter

Offerta Inter per Luis Henrique: il Marsiglia fissa il prezzo

Si è scaldata negli ultimi giorni la pista Luis Henrique per l’Inter. L’esterno d’attacco dell’Olympique Marsiglia è un chiaro obiettivo dei nerazzurri, che potrebbero accelerare le operazioni in modo da battere la concorrenza sul mercato, su tutte quella del Bayern Monaco sembra essere la più pericolosa.

Conferme sulla volontà del club nerazzurro arrivano anche dalla Francia, con il giornale La Provence che conferma come l’Inter sia il club più fortemente interessato a Luis Henrique. Il Marsiglia, dal canto suo, non sembrerebbe intenzionato a opporsi a una sua cessione.

Al tempo stesso, però, il club transalpino lascerebbe partire il brasiliano solo di fronte a un’offerta adeguata. La richiesta sarebbe di almeno 35 milioni di euro, distante dalla proposta che l’Inter starebbe valutando e che dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni.

Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

Addio Arnautovic o Taremi: l’Inter ha una preferenza

Il punto sul futuro in attacco

5 ore ago

Idea MAXI attacco: l’Inter ci pensa a una condizione

L'ipotesi per la prossima stagione

6 ore ago

Giornataccia Luis Henrique: errore a porta vuota CLAMOROSO!

Partita da dimenticare per l'obiettivo dell'Inter

8 ore ago

Dalla Spagna: Barcellona rassegnato per David, un club in pole

Le ultime novità sulla corsa per Jonathan David

8 ore ago