L’Arabia Saudita non si ferma e prova un altro colpaccio. Dopo Benzema e Kanté, ora potrebbe essere il turno di Romelu Lukaku. Questa la clamorosa indiscrezione trapelata dalla Francia nelle ultime ore e che potrebbe allontanare definitivamente il belga dall’Inter.
Secondo Footmercato, il belga avrebbe incontrato ricevuto un’offerta di contratto dall’Al-Hilal da 20 milioni di dollari (circa 18 milioni di euro). Il belga starebbe valutando l’offerta, ma vorrebbe qualcosa in più.
Forse potrebbero bastare 25 milioni di euro. Questa, invece, l’offerta di contratto ricevuta, secondo il sito GOAL. Lukaku sarebbe volato in Arabia Saudita per parlare con l’Al-Hilal dopo la finale di Istanbul. Ora il belga starebbe valutando la proposta.
L’offerta ricevuta da Lukaku è chiaramente fuori scala per l’Inter, che dovrebbe rassegnarsi nel caso il belga volesse accettare la proposta. La speranza dei nerazzurri, allora, risiede nelle ambizioni sportive di Big Rom: rimanere a Milano, infatti, lo porrebbe di fronte a sfide competitive ben più interessanti rispetto al grande parco giochi saudita.
Come sta il centrocampista turco
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello