Abbiamo appena lasciato alle spalle una delle sessioni di calciomercato più pazze della storia del pallone ma i dirigenti nerazzurri sono già a lavoro per il futuro. Come riporta Tuttosport, sarà però importante capire le direttive di Suning per il prossimo mercato e fare luce sulla questione sacrifici: ne serviranno altri in futuro? In attesa di questa risposta, Marotta e Ausilio guardano avanti.
UN NUOVO PORTIERE – Samir Handanovic è insidiato da Ionut Radu ma lo sloveno è una delle colonne portanti dello spogliatoio e potrebbe rimanere un altro anno da vice alla Buffon. Infatti, l’Inter con ogni probabilità acquisterà un nuovo portiere per la prossima sessione di mercato. Il nome più caldo è quello di Andre Onana: di recente, il camerunese ha rifiutato le proposte dell’Arsenal e Lione e, secondo alcune fonti, vorrebbe solo l’Inter. Sullo sfondo restano le soluzioni “nostrane” Cragno e Meret.
IN ATTACCO – L’arrivo di Joaquin Correa non preclude assolutamente un nuovo attaccante tra dodici mesi. Infatti, se le strade dovessero separarsi con Alexis Sanchez, l’Inter andrebbe sul mercato a pescare una seconda punta. Il primo nome è quello di Giacomo Raspadori. Il talentino del Sassuolo è uno dei desideri più grandi dei nerazzurri i quali hanno già posto le basi per un futuro affare. Si era anche parlato di Lorenzo Insigne che, ora, diventa una papabile occasione da parametro zero.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri