24 Agosto 2019

Padovan: “L’Inter può vincere lo scudetto. Icardi? E’ ostaggio della moglie”

Il giornalista sportivo ha fatto il punto sull'attuale situazione del club nerazzurro

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Giancarlo Padovan, giornalista sportivo, ha parlato della Serie A che sta per iniziare: ”L’Inter può vincere lo scudetto, parte favorita più della Juventus. Anche per la legge dei grandi numeri. L’arrivo di Conte ha sottigliato la differenza e questo è vero. Voto al mercato dei nerazzurri? 9. Lukaku è un colpo straordinario ma non è l’unico. Ricordiamo Sensi e Barella, ha preso Godin dietro”.

Padovan ha poi approfondito sul mercato: “10 con Sanchez? Dipende da quale Sanchez arriva. Se quello degli ultimi 2 anni e mezzo no. Deve arrivare un Sanchez motivato e bene dal punto di vista fisico. Conte però è uno specialista a rigenerare campioni spenti”.

Infine il giornalista sportivo ha parlato di Maurito Icardi: ”E’ fortissimo ma è ostaggio della moglie, del suo prezzo e dell’ostilità tra Inter e Juventus. Può convincere Conte? Conte è un tipo onesto, non pone pregiudizi. Anche se lo convincesse dove potrebbe giocare in questa Inter?”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/