Categories: Calciomercato Inter

Paganin non ha dubbi: “Inter, prendi Werner! E’ al top della forma. Cavani? E’ nella fase discendente”

Il mercato dell’Inter negli ultimi giorni si è accesso in modo sensibile, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. I nomi sul tavolo, infatti, sono diversi e tutti di un certo spessore. In particolare, si parla sempre più di Timo Werner ed Edinson Cavani come possibili arrivi in casa nerazzurra, dove si attende di capire il futuro di Lautaro ed il riscatto definitivo di Mauro Icardi. A fare il punto della situazione sugli attaccanti ci ha pensato Massimo Paganin, raggiunto dai microfoni di TMW Radio. L’esperto di calciomercato ha parlato dei nomi accostati alla squadra di Suning, facendo un paragone tra l’attaccante tedesco e il Matador.

Ecco le parole di PaganinCavani è una prima punta, mentre Werner gioca quasi da trequartista nel Lipsia, è una posizione particolare per lui. Questa è stata la sua stagione migliore, ha fatto molti gol e sta crescendo come Lautaro. C’è da vedere se la coppia CavaniWerner può andare meglio di quella LukakuLautaro. L’uruguaiano è nella fase discendente della carriera, vista l’età avanzata ed è quindi da valutare. I nerazzurri devono pensare anche in prospettiva, sono cose da tener conto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Andrea Pennacchi

Recent Posts

VIDEO – Ansia Inter per Lautaro: la SMORFIA verso Inzaghi

Entrato solamente alla metà della ripresa, Lautaro Martinez è riuscito a essere grande protagonista anche…

5 ore ago

VIDEO – INTER STELLA ROSSA 4-0: POKERONE!! E DI TAREMI SORPRENDE UNA COSA!

Commento a caldo post-partita di Inter-Stella Rossa 4-0, 2a giornata Champions League 2024/2025, 1 ottobre…

5 ore ago

HIGHLIGHTS Inter-Stella Rossa 4-0: super Calha, bomber a raffica

Guarda le immagini salienti della gara di San Siro

5 ore ago