Atterrato ieri a Milano, Tomas Palacios ha svolto le visite mediche e aspetta solo di firmare il contratto per diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Un’operazione che completa così il reparto difensivo a disposizione di Inzaghi.
L’argentino è stato un investimento fatto per coprire l’infortunio di Buchanan, seguendo le linee guida di Oaktree: un profilo giovane e a costo contenuto. Tuttavia, l’operazione per il classe 2003 potrebbe essere più onerosa di quanto previsto inizialmente.
Infatti, come riportato da Calcio e Finanza, le indiscrezioni parlano di un acquisto da 6,5 milioni di euro di parte fissa, alla quale potrebbero aggiungersi ulteriori 4,5 milioni di bonus, per un colpo totale da 11 milioni di euro.
Stando così le cose, e considerando che Palacios firmerà un quinquennale, l’ammortamento dovrebbe essere di circa 1,3 milioni di euro. Cifra alla quale va aggiunto l’ingaggio da 600 mila euro a stagione, per un costo complessivo loro di poco più di un milione di euro.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori