Papu Gomez a 360°: “L’Inter mi cercò! All’epoca non aveva la forza finanziaria adatta”
L'attaccante dell'Atalanta si racconta a El PaisQuesta sera scenderà in campo per la storia a San Siro: l’Atalanta giocherà contro un Valencia molto rimaneggiato il suo primo ottavo di finale di Champions League della storia. I nerazzurri di Gasperini sono alla ricerca di un qualcosa di straordinario e che – al momento – è comunque alla loro portata. Uno dei protagonisti di questa sera sarà senz’altro Alejandro Papu Gomez.
L’attaccante argentino ai microfoni di El Pais si è raccontato a 360°, parlando anche del suo passato e del possibile approdo all’Inter: “Nel 2013 avevo trascorso tre anni molto buoni a Catania. Avevo dimostrato qualcosa nel calcio italiano ed ero ancora piuttosto giovane, 25-26 anni. Sono stato vicino all’Inter e anche all’Atlético del Cholo, ma non erano finanziariamente come adesso e non potevano pagare l’importo richiesto dal Catania. Ne offrirono sei e il Catania ne volle 10. Alla fine, l’Atlético prese Villa. Ora è di moda non presentarsi alla preseason, combattere con il presidente o dire qualcosa contro il club per essere venduto. A Catania non avrei mai potuto farlo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-inter-vertonghen-proposto-ai-nerazzurri-godin-puo-fare-le-valigie/