24 Agosto 2019

Paratici: “Icardi? Siamo contenti degli attaccanti che abbiamo. Quando io e Marotta…”

Il CFO della Juventus ha anche parlato della panchina per Paulo Dybala

Intervistato ai microfoni di Sky Sport prima dell’esordio in Serie A contro il Parma, Fabio Paratici, CFO della Juventus, ha trattato l’argomento Mauro Icardi, centravanti accostato al club bianconero in questa finestra di mercato: “Siamo molto contenti degli attaccanti che abbiamo a disposizione. Un reparto offensivo invidiato a livello continentale. Nel mercato possono succedere molte cose, quando io e Marotta ci troveremo a trattare un giocatore, avverrà normalmente, come con tutti gli altri dirigenti”.

Paratici ha poi spostato il focus su Paulo Dybala e sulla scelta di relegarlo in panchina per la sfida del Tardini: “La mancata titolarità dell’attaccante non è legata ad una situazione di calciomercato”. Anche La Joya, negli ultimi mesi, è stato un giocatore conteso fra Inter e Juventus.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-non-ci-poniamo-limiti-conte-e-un-vincente-sensi-non-pensavo/