L’Inter vuole alzare l’asticella anche in Europa. Se sarà Scudetto o meno, la società nerazzurra ha intenzione di crescere anche in campo europeo. Per farlo, ci sarà necessariamente bisogno di alcune manovre di mercato per rinforzare la rosa (nonostante il bisogno di fare 70 milioni di euro d’attivo nella prossima sessione di mercato). Il reparto che riceverà più rinforzi, molto probabilmente, sarà il centrocampo visti anche gli addii di Vecino e Vidal.
Due sono i nomi principali, oltre il già tanto citato Davide Frattesi, a cui l’Inter ha pensato per alzare il livello internazionale. Il primo è Leandro Paredes che sembra essere in uscita dal PSG, così come Rodrigo de Paul (profilo caldo già in passato in ottica Inter). La Gazzetta dello Sport, parlando della difesa, riporta inoltre la notizia secondo cui Ranocchia potrebbe rimanere all’Inter.
Negli ultimi giorni erano circolate voci che l’Inter avesse già comunicato agli agenti del difensore l’intenzione di non voler rinnovare il contratto di Ranocchia. Secondo la rosea, invece, lo scenario sarà diverso.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone