Resta da definire il futuro del difensore dell’Inter Diego Godin, considerato in uscita dalla società nerazzurra. La squadra che più si è mostrata interessata al centrale è il Cagliari, che sta lavorando ad una non semplice trattativa di mercato con il club di Viale della Liberazione, con l’obiettivo di trovare una quadra che soddisfi entrambe le parti in causa.
Dell’affare ha parlato il direttore sportivo della società rossoblu Pierluigi Carta, in una conferenza stampa tenuta per la presentazione di due nuovi acquisti. Riporta Tuttomercatoweb: “La trattativa per Godin è nel vivo, stiamo cercando di fare di tutto per portarlo a Cagliari. Se riusciremo saremo felicissimi perché è un gruppo che stiamo cercando di costruire anche guardando all’età anagrafica. È un profilo importante e quindi è un’operazizone complessa”.
Carta continua parlando di Nainggolan: “Il pallino è nelle mani dell’Inter, si vedrà a fine mercato ma non facciamo il passo più lungo della gamba. Se ci sarà la possibilità a fine mercato valuteremo ogni possibile mossa”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro