Parla la sorella di Nainggolan: “Le dichiarazioni di Marotta non lo rendono felice. Futuro? Nessuna squadra in vantaggio, l’estero…”
Il giocatore è stato messo sul mercato dalla dirigenza nerazzurraIl futuro del centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan è ancora contornato dal mistero. Il belga sta vivendo un estate diversa fa quella di un anno fa, quando era stato il colpo grosso del mercato nerazzurro, fortemente voluto da Luciano Spalletti. 365 giorni dopo, il giocatore è stato scaricato da Beppe Marotta, che l’ha ufficialmente messo sul mercato. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport sono riportate le parole della sorella gemella Riana, che ha commentato così la situazione: “Radja non è rimasto molto felice dopo le dichiarazioni dell’ad Giuseppe Marotta, che lo vedono fuori dal progetto di mister Antonio Conte“.
Spazio ad un commento sulle possibili destinazioni: “Ci sono possibilità che mio fratello vada via da Milano, anche se al momento non c’è una squadra in vantaggio per accaparrarselo. Potrebbe essere intrigato anche da una proposta dall’estero. Sono legatissima a lui, ma nemmeno a me ha ancora detto in quale squadra vorrebbe andare. Piacerebbe anche a me sciogliere questo nodo”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!