17 Ottobre 2019

Parole al miele di Vidal per Conte: “E’ stato essenziale per la mia formazione calcistica”

Il centrocampista cileno è un obiettivo di mercato dell'Inter

Intervistato ai microfoni de L’Equipe, Arturo Vidal, centrocampista cileno del Barcellona, ha parlato di Antonio Conte, suo ex allenatore alla Juventus ed attualmente alla guida tecnica dell’Inter: “E’ stato essenziale per la mia formazione calcistica”.

L’ex Bayer Leverkusen ha poi aggiunto: “Quando giocava era come me. Inoltre, mi ha insegnato molto dal punto di vista difensivo, senza trascurare la fase offensiva, con lui ho iniziato a segnare molti più gol. Dal punto di vista tattico è un mostro”.

Vidal ha poi concluso: “Ho avuto anche l’opportunità di lavorare con Allegri, Ancelotti, Sampaoli e Guardiola e ognuno di loro mi ha trasmesso qualcosa”. Parole al miele quelle del centrocampista dei blaugrana per Conte nonostante, nelle ultime settimane, il cileno aveva ribadito la sua volontà di restare in Spagna.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/