Thomas Partey è uno dei nomi più in voga per rinforzare il centrocampo nerazzurro, anche se la trattativa di mercato con l’Atletico Madrid è più complessa del previsto. Nel frattempo, però, per il centrocampista ghanese è arrivata una buona notizia in ottica Nazionale.
Come riportato dallo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram, Partey è stato nominato vice capitano del Ghana, scalzando l’interista Kwadwo Asamoah, afflitto da svariati problemi fisici negli ultimi mesi. Il numero 5 dei Colchoneros ha commentato così la decisione della Federcalcio ghanese di puntare in questo modo su di lui: “È un grande privilegio essere stato scelto per questo ruolo in Nazionale. Grazie al team tecnico per avermi reso uno dei leader della nostra amata squadra nazionale. Continueremo a lavorare sodo per aiutare questa grande nazione del calcio“.
Infine, conclude: “Congratulazioni anche ai miei colleghi Andre Ayew (confermato come capitano, ndr) e Richard Ofori (nominato secondo vice capitano, ndr). Insieme siamo in piedi. Possa Dio benedire la nostra patria, il Ghana“.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Tentativo per il centrocampista dell'Inter
L'identikit del difensore centrale
Le condizioni del centrocampista turco
Il centrocampista dell'Inter cerca più spazio altrove
L'opinione dell'ex tecnico nerazzurro
L'ex tecnico nerazzurro ha messo gli occhi sul calciatore