Pastorello: “Vergani ha grandi qualità. Futuro? Credo andrà via dall’Inter, ha tante richieste”
Il procuratore ha parlato del futuro dell'attaccante nerazzurro classe 2001L’Inter vanta di un vivaio di tutto rispetto, ottenendo grandi risultati da anni. I talenti che provengono dalla scuola nerazzurra sono diversi e spesso si fanno notare anche tra i club importanti del massimo campionato italiano e non solo. Edoardo Vergani è uno di questi, giovane attaccante con il gol nel sangue. Il gioiello classe 2001 si è messo in mostra nelle giovanili dell’Inter, grazie al suo imponente fisico e alla sua corsa. Sul suo futuro ha parlato direttamente l’agente Federico Pastorello. Raggiunto dai microfoni di Tuttosport, ha messo in discussione la sua esperienza a Milano, aprendo le porte ad una possibile cessione.
Queste le sue parole: “Abbiamo un contratto lungo con l’Inter, ma ultimamente ci sono state delle problematiche. Il ragazzo avrebbe dovuto giocare di più. È un talento che ha delle qualità notevoli e, secondo me, siamo al capolinea dell’esperienza interista. È arrivato il momento di fare il salto. Ha tantissime richieste”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/