Calciomercato Inter

Pavard non tramonta: pista calda per la difesa dell’Inter

Appurato che Skriniar a giugno lascerà l’Inter, il club nerazzurro ha iniziato a setacciare il mercato in cerca di occasioni per sostituirlo. L’idea però al momento, più che quella di un centrale di ruolo come lo slovacco, è quella di inserire in rosa un jolly difensivo, in grado sia di fare il braccetto che l’esterno. Una versione “potenziata” di Darmian insomma.

E il profilo riconosciuto come principale obbiettivo, secondo Tuttosport, sarebbe ancora Pavard, ormai sempre più chiuso al Bayern Monaco. Il contratto del francese scade nel 2024 e, nonostante i bavaresi vogliano provare a trattenerlo, sembra intenzionato a cercare fortuna altrove. L’Inter, che potrebbe garantirgli un posto centrale nel progetto, potrebbe essere proprio quello che sta cercando l’ex Campione del Mondo.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Rinnovando De Vrij, puntando su Pavard ed eventualmente, in caso di addio a D’Ambrosio, retrocedendo Darmian in pianta stabile nei 3 centrali, l’Inter potrebbe avere un reparto completo a prezzo contenuto. Una soluzione per l’immediato ovviamente, senza pensare troppo al domani. Ma senza grandi possibilità economiche non si può fare molto altro. I pochi mesi di contratto rimasti al francese infatti, impedirebbero al Bayern Monaco di tirare troppo sul prezzo del cartellino: per una decina di milioni il difensore potrebbe approdare a Milano.

 

Pietro Magnani

Recent Posts

SIPARIETTO Thuram-Lautaro: il premio MVP… Scompare!

Ecco cosa è successo al termine di Udinese-Inter

6 ore ago

Udinese-Inter, Inzaghi: “Oggi solo complimenti. Lautaro una sola pecca”

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della gara

6 ore ago

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024.…

6 ore ago

HIGHLIGHTS Udinese-Inter 2-3: Frattesi bomber e doppio Lautaro

Guarda le immagini salienti della gara del Bluenergy Stadium

6 ore ago