Pavard-Inter, questione di ore? Ancora niente via libera dal Bayern, ma salta l’allenamento
I nerazzurri sperano in una soluzione in tempi brevi
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 1, 2019: Benjamin Pavard of Bayern pictured ahead of the 2019/20 UEFA Champions League Group B game between Tottenham Hotspur FC (England) and Bayern Munchen (Germany) at Tottenham Hotspur Stadium.

Non ci sono grandi dubbi attorno al passaggio di Benjamin Pavard all’Inter. Il trasferimento del francese ha solo bisogno del permesso del Bayern Monaco, che deve dare il via libera alle visite mediche con i nerazzurri. E forse c’è ancora da attendere un po’.
Secondo Sky Sport Deustchland, infatti, i bavaresi sarebbero ancora alla ricerca del sostituto, con Armel Bella-Kotchap che sembra essere il più quotato. Finché i tedeschi non completeranno quest’operazione difficilmente daranno l’autorizzazione a Pavard.
Nel frattempo però la società, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che il giocatore ha saltato “per malattia” l’allenamento di oggi. Un segnale da tenere sotto osservazione, mentre Pavard ha iniziato a seguire sui social gli account nerazzurri, da quello del club a quello del vicepresidente Javier Zanetti che ha ricambiato.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
Il tentennamento del Bayern Monaco non preoccupa, ma rischia di complicare il piano dell’Inter di avere Pavard a disposizione già per la sfida contro il Cagliari. Viste anche le condizioni di Acerbi e Darmian, i nerazzurri sperano di poter tesserare il francese in tempi brevissimi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
VIDEO – Il primo gol di Brozovic con l’Al-Nassr su assist di CR7