Il passaggio di Benjamin Pavard all’Inter è in via di definizione: i nerazzurri hanno l’accordo con il Bayern Monaco e con il giocatore, tanto che già tra domani e dopodomani il giocatore potrebbe arrivare a Milano.
Secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi spera di averlo a disposizione già per la sfida contro il Cagliari, in programma lunedì prossimo. L’ipotesi non è da escludere, ma serve il benestare dei bavaresi a far partire il giocatore prima di aver acquistato il sostituto.
Non è impossibile che ciò accada, dal momento che la stessa dinamica si è verificata con l’acquisto di Sommer. In caso di convocazione per la sfida contro il Cagliari, non sarebbe nemmeno da escludere l’esordio da titolare immediato.
Pavard è un giocatore di grandissimo spessore e fortemente voluto da Inzaghi. Pertanto, un suo impiego da titolare immediato non è da escludere. C’è da capire quando arriverà l’effettiva ufficialità del trasferimento e il tecnico vorrà rischiare di alterare gli equilibri tattici della squadra in così pochi giorni.
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il Toro ha sbloccato la gara in Paraguay
Succede di tutto in Corea del Nord-Iran
Le ultime sulle possibili mosse in entrata e in uscita