Paventi: “Barella e Dzeko, prossima settimana decisiva. Lazaro, trattativa avviata. Su Agoumé…”
Il giornalista ha fatto il punto sul mercato dell'InterIntervenuto all’interno del programma Sport 24 Today, sui canali Sky, il giornalista Andrea Paventi ha fatto il punto sul calciomercato dell’Inter: “Si sta per chiudere una settimana importante, con i dirigenti nerazzurri che sono al lavoro per ultimare le prime operazioni. Già nei prossimi giorni potrebbe arrivare qualche annuncio per arricchire la rosa di Antonio Conte, perché per Barella e Dzeko sono stati compiuti dei passi in avanti importanti. Sul giocatore del Cagliari bisognerà trovare un accordo sulle contropartite, legate alla valutazione economica che farà il club rossoblu. Presto potrebbe esserci un incontro fra Marotta ed il presidente Giulini“.
Paventi continua parlando di Dzeko: “Anche in questo caso il gradimento del giocatore c’è, l’accordo è stato trovato. Bisognerà che la Roma abbassi un po’ le pretese, e la cosa potrebbe avvenire con l’inserimento di due giovani. I nerazzurri stanno lavorando anche per Lazaro, la trattativa è di fatto iniziata, vedremo se ci saranno passi avanti nelle prossime ore”.
Spazio ad un commento su Agoumé: “Ci sono tante squadre, ma il giocatore sembra aver espresso il proprio gradimento per la piazza nerazzurra”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!
TS – Se Icardi resterà sarà separato in casa. Il punto sul futuro del centravanti