La cessione di Romelu Lukaku, per quanto da giorni sembri cosa fatta, non è ancora andata in porto. L’Inter infatti pensa di essere in una posizione di forza rispetto al Chelsea, che vuole a tutti i costi l’attaccante belga, perciò non ha intenzione di abbassare la propria richiesta di 120-130 milioni cash, senza alcuna contropartita.
Dal canto suo i londinesi cercano di prendere tempo, sicuri di poter strappare un piccolo sconto in virtù die pochi giorni che mancano alla fine del mercato. La dirigenza nerazzurra però non ha alcuna intenzione di farsi prendere per la gola, soprattutto visto che Lukaku è l’uomo simbolo e, per quanto sia lui stesso a voler partire, l’Inter non avrebbe alcuna intenzione di venderlo effettivamente.
Perciò, secondo quanto riportato da Tuttosport, Suning starebbe perdendo la pazienza. Se bisogna chiudere l’operazione lo si deve fare ora, altrimenti naufraga tutto. Il termine ultimo è domenica: qualora il Chelsea non facesse arrivare in sede nerazzurra l’offerta “giusta”, allora l’affare salterebbe e l’attaccante, volente o nolente, rimarrebbe a Milano.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana