23 Luglio 2019

Pedullà: “Ausilio e Marotta non hanno la bacchetta magica. Capisco la leadership di Conte ma comporta dei problemi”

Da Politano a Perisic, il giornalista si è soffermato sui possibili movimenti in uscita dei nerazzurri

Alla vigilia della gara contro la Juventus valida per l’International Champions Cup, la tematica calciomercato continua a tenere banco in casa Inter. Negli ultimi giorni, mentre sembrano ancora in fase di stallo le trattative per portare a Milano Dzeko e Lukaku, si è parlato molto anche delle cessioni. Cessioni necessarie, non solo per sfoltire la rosa, ma anche in ottica acquisti. Dei movimenti dei nerazzurri in uscita ha parlato, intervenuto dagli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

“Politano pedina di scambio con la Roma mi sembra complicato. Poi un giorno dovremo anche spiegare che quando un allenatore legittimamente parla, tu hai già il problema Icardi, il problema Nainggolan, poi scopri strada facendo il problema Perisic… E adesso scopri il problema Politano. Poi dici “ma Ausilio e Marotta quando li vendono?” Mica hanno la bacchetta magica. Politano è stato riscattato pochissimo tempo fa. È una cosa che secondo me comporta dei problemi perché capisco la leadership di Conte che si assume il comando, ma se parli di Perisic in quel modo metti in crisi la società”.

Poi la chiosa sulla situazione di Perisic: “Alle luci delle dichiarazioni di Conte, chi vuole Perisic sa bene che essendo sul mercato più aspetta, e meglio lo prende, a condizioni diverse rispetto al costo del cartellino“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dove-vedere-juventus-inter-diretta-tv-e-streaming-del-match/