1 Luglio 2020

Pedullà – Inter, previsti investimenti per la fascia sinistra: tutti i nomi nell’agenda di Marotta

I nerazzurri sono entrati nel vivo del mercato

Giuseppe Marotta, Getty Images

Marotta Inter

Siamo ancora lontani dall’apertiura della prossima finestra di mercato, eppure l’Inter sembra già scatenata. Archiviato il grande colpo Hakimi, che regala a Conte un vero e proprio top player per la sua fascia destra, ora i nerazzurri cercano altri rinforzi importanti. L’obiettivo è quello di intervenire nella fascia opposta, dove ci sono alcuni che giocatori che non convincono del tutto il tecnico leccese.

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, i nomi nella lista di Marotta sono diversi e tutti di livello internazionale. Oltre al solito Marcos Alonso, che Conte conosce molto bene, c’è anche Benjamin Mendy, che però difficilmente lascerà il Manchester City con cui è legato da un contratto in scadenza nel 2023. Da non sottovalutare Fares, che i nerazzurri avevano praticamente preso prima del suo infortunio, che piace anche a Fiorentina e Torino. Inoltre, non è tramontata ancora la pista Alaba e il club di Suning aspetta la decisione sul suo rinnovo di contratto con il Bayern Monaco.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/