Siamo ancora lontani dall’apertiura della prossima finestra di mercato, eppure l’Inter sembra già scatenata. Archiviato il grande colpo Hakimi, che regala a Conte un vero e proprio top player per la sua fascia destra, ora i nerazzurri cercano altri rinforzi importanti. L’obiettivo è quello di intervenire nella fascia opposta, dove ci sono alcuni che giocatori che non convincono del tutto il tecnico leccese.
Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, i nomi nella lista di Marotta sono diversi e tutti di livello internazionale. Oltre al solito Marcos Alonso, che Conte conosce molto bene, c’è anche Benjamin Mendy, che però difficilmente lascerà il Manchester City con cui è legato da un contratto in scadenza nel 2023. Da non sottovalutare Fares, che i nerazzurri avevano praticamente preso prima del suo infortunio, che piace anche a Fiorentina e Torino. Inoltre, non è tramontata ancora la pista Alaba e il club di Suning aspetta la decisione sul suo rinnovo di contratto con il Bayern Monaco.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%”height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato
Il commento del tecnico nerazzurro