Nonostante l’apertura della prossima finestra di mercato sia ancora lontana, le voci che circolano sono sempre tante e i nomi in ballo sono di un certo rilievo. Di Marash Kumbulla, se ne parla ormai da molto tempo, seguito soprattutto dall’Inter e da altre pretendenti della Serie A. Proprio nella giornata odierna c’è stato un avvicinamento importante della Lazio sul calciatore classe 2000 e al momento sembra essere decisamente in vantaggio sulle altre squadre.
Come riportato da alfredopedulla.com, questo pomeriggio c’è stato un vertice a Roma tra la delegazione dell’Hellas Verona e Claudio Lotito. Le parti si sono ulteriormente avvicinate e ormai la squadra biancoceleste sembra essere la sua prossima destinazione. Il difensore albanese ha sposato appieno il progetto Lazio, che vorrebbe inserire nella trattativa delle contropartite tecniche. I nomi sono quelli di Lombardi, Kiyine e Maistro e la squadra di Inazghi è sempre più ottimista di chiudere l’affare in tempi brevi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese