Categories: Calciomercato Inter

Pedullà su Kumbulla: “L’Inter è in vantaggio, servono 30 milioni. Ha rifiutato il Napoli”

L’Inter si sta muovendo con grande foga sul mercato. I nomi in ballo sono tanti, sia in entrata che in uscita e riguardano praticamente tutti i ruoli. Marotta e Ausilio stanno facendo di tutto per regalare ad Antonio Conte una rosa più competitiva possibile, sia dal punto di vista della qualità che della quantità. Un nome molto caldo è quello di Marash Kumbulla, forte difensore dell’Hellas Verona su cui i nerazzurri hanno messo gli occhi da tempo. Di lui ha parlato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, facendo il punto della situazione sulla trattativa per il classe 2000 attraverso il suo sito ufficiale.

Queste le sue parole: “Ha grande talento e può migliorare molto. Su di lui c’è la fila di molte big: su tutte l’Inter, che già da gennaio si era mossa incassando una disponibilità di massima con il difensore, che aveva respinto le avances del Napoli. Kumbulla viene valutato 30 milioni e piace molto alla Lazio. Tra i club interessati c’è anche la Juventus, ma quest’ultima per ora non ha in programma un affondo. Ecco perché i nerazzurri, dopo i contatti di gennaio che vi avevamo raccontato, spera di resistere per regalare a Conte un importante rinforzo di qualità e prospettiva per la difesa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Andrea Pennacchi

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: riecco Calhanoglu

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

7 ore ago

Analisi TOTALE Inter-Arsenal: segreti, Preview e Formazioni

Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta

7 ore ago

Allarme UFFICIALE su Arnautovic: “Ecco perché non sta giocando”

L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna

10 ore ago

Inzaghi SBOTTA sul calendario: “Siamo gli unici in Serie A”

Attacco del tecnico in conferenza stampa

10 ore ago