Perin va al Genoa, da decifrare il futuro di Radu. Parla l’agente: “Sto andando a Genova per una chiacchierata”
Il portiere di proprietà dell'Inter ha fin qui disputato la prima parte di stagione da titolareUltimo in classifica, pronto a ripartire dall’ennesimo nuovo allenatore, il Genoa tra le prime operazioni di mercato per gennaio sceglie il portiere e dalla Juventus riprende Mattia Perin, che andrà nei fatti a contendersi il posto da titolare con Andrei Radu. Il romeno di proprietà dell’Inter ha fin qui disputato una buona stagione tra i pali del ‘Grifone’, ma ora i dubbi sulla sua permanenza e sul suo eventuale ruolo sono inevitabili.
Ne parla ai microfoni di Radio Sportiva l’agente del calciatore, Oscar Damiani, che spiega: “Sto andando a Genova per fare una chiacchierata con lui e capire quale sia la situazione dopo l’arrivo di Mattia Perin. Per me, a prescindere dal caso specifico nel Genoa, è sempre un errore mettere in competizione i portieri. Vedremo quello che accadrà a gennaio, il mercato è lungo. È un ragazzo molto forte caratterialmente, può superare anche questo problema. Certo che il portiere non mi sembra il primo problema del Genoa…”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/