MERCATO – Se parte Kovacic assalto a Perisic e Coentrao
In seguito all’assai probabile cessione di Kovacic (qui i dettagli), l’Inter potrebbe accelerare i contatti per Perisic e Coentrao. Come riporta gianlucadimarzio.com, i soldi che l’Inter incasserà dal Real Madrid non saranno completamente reinvestiti sul mercato, ma serviranno per ripianare le importanti spese finora effettuate. L’esterno del Wolfsburg (oggi a segno contro l’Eintracht) è il […]In seguito all’assai probabile cessione di Kovacic (qui i dettagli), l’Inter potrebbe accelerare i contatti per Perisic e Coentrao. Come riporta gianlucadimarzio.com, i soldi che l’Inter incasserà dal Real Madrid non saranno completamente reinvestiti sul mercato, ma serviranno per ripianare le importanti spese finora effettuate.
L’esterno del Wolfsburg (oggi a segno contro l’Eintracht) è il preferito di Mancini: verosimilmente i nerazzurri proveranno a chiudere l’affare nei prossimi giorni. Per il terzino dei blancos attualmente c’è distanza tra le parti: il club di Erick Thohir non vorrebbe sborsare una cifra superiore ai 6/7 milioni, la richiesta del Real è di 15.
La volontà dell’Inter è di chiudere queste operazioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Da non escludere altre cessioni: D’Ambrosio è piuttosto richiesto, su Santon c’è la Sampdoria e il Bologna vuole Andreolli.