Ivan Perisic è diventato il fulcro del gioco dell’Inter. Dalle sue gambe e dal suo cervello passa molto del destino dei nerazzurri. È sempre di più un giocatore chiave, sia negli schemi di Inzaghi che nello spogliatoio interista.
Sappiamo che il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e che fino a qualche tempo fa non c’era molto ottimismo sul rinnovo: ecco, le cose sono cambiate.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la forbice tra la richiesta del giocatore (6 milioni di euro) e l’offerta dell’Inter (4 milioni di euro), si sta riducendo. Il croato, poi, si aspettava diverse offerte dalla Premier e dalla Bundesliga ma così non è stato: anche per questo motivo, ora Perisic ha tutte le intenzioni di restare all’Inter.
L’accordo si potrà trovare su un biennale da 5 milioni di euro più bonus a stagione: sarà decisivo l’incontro della prossima settimana che si terrà a Milano con gli agenti dell’esterno. Ma ora gli umori sono completamente opposti a quelli di qualche mese fa. D’altronde lo aveva detto Marotta: “L’arrivo di Gosens non esclude una permanenza di Perisic”. E così sembra che sarà, anche perché l’Inter punta ad avere due giocatori di assoluto livello in ogni ruolo.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter
I due club hanno un piano A