16 Giugno 2017

Mercato – Dall’Inghilterra: Mourinho vuole Perisic prima della tournée

Oltremanica sono fiduciosi: per l'accordo sarebbe ormai questione di giorni

Ivan Perisic volerà a Manchester United nel giro di poche settimane. Ne sono sicuri in Inghilterra, dove oggi l’edizione online del Daily Mail racconta che il manager José Mourinho avrebbe chiesto esplicitamente di avere a disposizione l’esterno dell’Inter prima della tournée negli Usa che sarà inaugurata con la gara con i Los Angeles Galaxy esattamente tra un mese.

Manca ancora l’accordo sulle cifre del trasferimento, con la dirigenza nerazzurra che punta ad incassare oltre 50 milioni di euro, ma filtra molto ottimismo dai ‘Red Devils’ ed una fonte vicina alla trattativa ha spiegato: “C’è interesse perché l’affare vada in porto. Pensiamo possa concludersi nel giro di poche settimane”.

A spingere per la buona riuscita dell’affare, inoltre, sarebbe lo stesso Ivan Perisic, desideroso di giocare in Champions League. Occhio, dunque, alla scadenza del 30 giugno, data entro la quale l’Inter dovrà rientrare negli accordi in tema di Fair Play Finanziario piazzando una plusvalenza da una trentina di milioni di euro.

VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE