Se Perisic ha davvero trovato l’accordo con la Juventus, l’Inter dovrà individuare al più presto il possibile sostituto, inteso più come vice-Gosens che come titolare. La Gazzetta dello Sport ha fatto alcuni nomi, nel mirino del club nerazzurro da già diversi mesi come Parisi, Kostic e Cambiaso ma ci potrebbe essere una sorpresa all’orizzonte.
“Attenzione alle candidature a sorpresa. Magari con degli scambi all’orizzonte”, così scrive la Rosea sui possibili sostituti dell’esterno croato. Sì perché dei nomi fatti sopra, nessuno sembra al 100% perfetto per il progetto interista.
Parisi è un ottimo prospetto ma è abituato a giocare principalmente nella difesa a 4. Cambiaso sa giocare come esterno a tutta fascia ma non ha sicuramente le qualità da finalizzatore che ha Perisic oppure lo stesso Gosens.
Kostic potrebbe essere, invece, un nome molto interessante ma il suo ingaggio comporta costi impegnativi per l’Inter. La sorpresa, quindi, semmai dovesse davvero salutare Perisic, è sull’orizzonte.
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento