Perisic, parla Rummenigge: “Riscatto? C’è una clausola con l’Inter ma non ne abbiamo ancora parlato”
Il CEO del Bayern Monaco in un'intervista parla del possibile riscatto del calciatore croatoIn un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il CEO del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummeingge ha parlato nello specifico dell’emergenza Coronavirus vissuta in Germania e della questione Ivan Perisic, di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito al club bavarese, in attesa di riscatto.
CORONAVIRUS – “Sull’emergenza sono ottimista, in Germania abbiamo controllato meglio il coronavirus. Sono convinto che campionato e coppe possano terminare. Vedo e leggo tanto della situazione italiana. In Germania c’è un’iniziativa che si chiama “Un cuore per l’Italia”, di cui facciamo parte io e mia moglie perché vogliamo tanto bene al vostro Paese. Speriamo che anche la situazione economica migliori, perché per voi come per noi è drammatica. Dobbiamo cercare di darci una mano a vicenda”.
PERISIC – “In realtà del riscatto non ne abbiamo ancora parlato. Abbiamo una clausola relativa all’acquisto da considerare credo entro la fine di maggio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/