É stata un’ultima di campionato strana. La speranza dell’Inter è durata soltanto 17′ prima che il Milan schiacciasse il Sassuolo. All’intervallo, le immagini dei giocatori delusi hanno fatto effetto ma una in particolare è da tenere in mente, quella di Ivan Perisic.
Il croato ci credeva e forse, più di tutti, voleva questo Scudetto ma così purtroppo non è stato. Perisic ha avuto tempo però di segnare nel secondo tempo, prima di uscire per l’infortunio al gemello mediale della gamba destra. Secondo La Gazzetta dello Sport, non è nulla di grave e domani ci saranno gli esami strumentali: ma quello di ieri, è stato l’ultimo gol di Perisic con l’Inter?
La Rosea parla di un incontro tra l’entourage di Perisic e il club nerazzurro imminente, possibile che avvenga già oggi. Il punto è sempre lo stesso: c’è distanza tra l’offerta e la richiesta del giocatore. E a sentire le parole di Marotta nel pre-partita, è molto difficile che l’Inter vada oltre il proprio budget nonostante si stia parlando di un giocatore straordinario.
La fiducia resta, vediamo cosa accadrà nelle prossime ore. Perisic non ha ancora un accordo con nessun altro club, la sua priorità è l’Inter.
Chi affiancherà Lautaro Martinez?
Buona notizia in vista di Inter-Milan
Il punto sull'interesse per il centrocampista
Le possibili scelte dei due allenatori
Le sue condizioni in vista della finale di Supercoppa